23/09/2012

Montagne olimpiche e paralimpiche Off-Road

Immagine notizia

Entusiasti dell’iniziativa promossa in quanto vicina allo spirito di ricerca che l'accomuna ha deciso di supportarla. Able to enjoy crede fermamente che promuovere esperienze più estreme metta ad un’attenta analisi i prodotti che la supportano, e quindi sempre anima nella progettazione della Able to enjoy e Danilo Ragona condividere tali iniziative per sviluppare ogni giorno soluzioni che rendano più autonoma la vita di tutti i giorni, facendo così concretamente capire alle persone con disabilità, che possono con entusiasmo e serenità affrontare esperienze dallo spirito più libero.

Able to enjoy ha dedicato una particolare attenzione alle esigenze dei partecipanti per far indossare carrozzine rigide super leggere in versione 4X4, ideale per i percorsi misti come pavet, ghiaia e sterrato. 

Grazie alla ruota anteriore e posteriori maggiorate e tassellate si possono percorrere in autonomia e in tutta sicurezza sentieri impervi altrimenti difficili da calcare.

Danilo Ragona ha partecipato direttamente all’esperienza assieme al gruppo, per lui questa iniziativa vuole essere una delle prime mission per sviluppare in seguito un grande progetto che porta avanti da tempo e che nel 2013 pensa di riuscire a realizzare, ci aggiornerà presto…

 

Questo il video realizzato da Fiat Autonomy:

http://www.youtube.com/watch?v=t5peJItwbGA&feature=youtu.be