Danilo Ragona
Danilo Ragona

Design

Project by: Think Inclusive
Stato: Operativo
Collaborazioni: FIAT Autonomy, Gruppo Facchinetti, Fantini
Collaborazioni: Able to Enjoy, TomPoma, Freeway
Intendiamo con questo termine quell’insieme di oggetti, ambienti e situazioni sociali che permettono a chiunque di muoversi in autonomia nella geografia sociale, per poter assolvere alle necessità e ai bisogni lavorativi e personali. 
 
Think Inclusive ha scelto una strada innovativa per promuovere la mobilità inclusiva, concentrandosi sugli oggetti che ne permettono il suo sviluppo, coinvolgendo innanzi tutto il tessuto imprenditoriale e produttivo. 
 
Questo coinvolgimento avviene innanzi tutto attraverso la partecipazione delle aziende ad eventi multibrand, caratterizzati in forme diverse - stand che si collocano all’interno di fiere commerciali, eventi spettacolari e sportivi, iniziative culturali, filmati, siti web – nei quali vengono collocati e presentati gli oggetti prodotti. Lo stand è caratterizzato, per ogni occasione, in modo da ricreare un ambiente di vita, che permette di enfatizzate le peculiarità dell’oggetto presentato. 
 
Prima manifestazione alla quale Think Inclusive ha partecipato è Expo Sanità edizione 2010, con un proprio e originale stand, in grado di veicolare il brand e la filosofia di Think Inclusive e di valorizzare al contempo i marchi aziendali e gli oggetti presentati. 
 
Tutte le informazioni su: www.thinkinclusive.com
Think Inclusive
Think Inclusive
Think Inclusive
Think Inclusive
Think Inclusive
Think Inclusive
Think Inclusive
Think Inclusive
Think Inclusive